risto_6

Il Ristorante

Il ristorante è composto da tre sale accoglienti che da oltre 30 anni ospitano gli amanti di una cucina tipica ma allo stesso tempo contemporanea.

A Mezzogiorno tanti professionisti di passaggio da Cicognolo, si danno appuntamento all’Osteria de l’Umbreleèr per un pranzo di lavoro dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

La sera, l’esclusività di un ambiente romantico e tradizionale allo stesso tempo, accoglie le coppie e gli amici che vogliono trascorrere una serata all’insegna del buon gusto e del buon servizio.

Slow-food-2018_gray

ristor_5

La cucina è gestita da un’ottimo personale e coordinata da Diego Luccini, il padrone di casa. L’esperienza di Rina, mamma di Diego, governa ancora oggi la produzione di pasta fatta a mano.

Marubini e tortelli di zucca sono un must della tradizione culinaria della zona che oggi come allora continua ad essere presente grazie alla passione e alla dedizione del nostro staff.

Il menu varia di settimana in settimana, sempre caratterizzato da un’ottima selezione di materie prime e prodotti freschi di stagione.

Ristorante_1

Stile, originalità e tradizione.

A Cicognolo, in provincia di Cremona, c’è un ristorante vero, un ristorante di oggi con la qualità di una volta.

-1

Vini d’Italia e dal mondo

L‘Osteria de l’Umbreleer è rinomata oltre che per l’ottima cucina, anche per la qualità della sua cantina.

Migliaia di bottiglie riposano nella penombra di un ambiente appositamente creato che pone questa realtà fra le più ambite di Cremona proprio dagli amanti e conoscitori del vino. Tutte le etichette più prestigiose dai grandi metodi classici italiani alle specialistiche bolle francesi; dai bianchi della vicina Franciacorta a quelli della lontana Sicilia; dai rossi toscani a quelli piemontesi e così via a tracciare in un viaggio degustativo tutto lo stivale.

L’eccellente competenza di Dante, sommelier professionista A.I.S., potrà consigliarvi e guidarvi attraverso degustazioni di vini eccellenti con la sfida di esaltare maggiormente le portate scelte, soddisfando ogni desiderio e curiosità.

A Cicognolo c’è un ristorante in grado di soddisfare i degustatori più esigenti.

Loading